Ant-Man and the Wasp: una scena flashback con Hank e Janet è stata tagliata

Ant-Man and the Wasp_Hank Pym_Janet van Dyne

In un’intervista con CinemaBlend, il regista di Ant-Man and the Wasp, Peyton Reed, ha parlato di alcune sequenze flashback con Hank Pym e Janet Van Dyne che sono state tagliate dalla versione finale.

Anche se ci rendiamo conto che Michael Douglas e Michelle Pfeiffer sono stati digitalmente ringiovaniti in alcune scene chiave, sembra che non vedremo così tante scene d’azione con il duo originale. In effetti, Douglas ha persino espresso interesse per un possibile film prequel sui due eroi originali. Ecco cos’ha detto Reed:

“È complicato, perché abbiamo parlato molto di come introdurli [Hank e Janet] e ho sempre voluto vederne qualche scorcio negli anni ’80. Abbiamo parlato di fare delle sequenze d’azione, abbiamo girato alcune cose, e, credo di averlo imparato strada facendo, volevo vedere i flashback tanto quanto un fan, ma la storia importante è quella del presente. Questa è la cosa che conta davvero per me, anche se sapevo non essere una scena d’azione. Voleva davvero essere una base emotiva, perché dopo tutto questo film si chiama Ant-Man and the Wasp. Deve esserci veramente l’emozione di una figlia che trova sua madre dopo tutto questo tempo.”

Nel frattempo, Ant-Man and the Wasp debutterà in sala il 14 Agosto 2018.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Ant-Man and the Wasp sarà strettamente collegato agli eventi di Captain America: Civil War. Scott Lang sarà in stretto contatto con Steve Rogers e all’inizio del film Scott stesso sarà ancora agli arresti domiciliari. La situazione sembra non dispiacere al nostro Eroe in quanto ha possibilità di passare del tempo a casa con la figlia Cassie. Così come per Occhi di Falco, Lang sembra essersi stancato di far parte di quel mondo di super uomini e decide dunque di dedicarsi alla famiglia riponendo la tuta di Ant-Man nell’armadio. D’altro canto Hank Pym e Hope van Dyne sono ancora stra-impegnati con il loro laboratorio. Il duo Padre-Figlia sta studiando il Quantum Realm per cercare di riportare Janet indietro nel loro mondo. Gli stessi sono molto contrariati dalla scelta di Lang di unirsi al “Team Cap” dato che la scelta ha infatti costretto i 2 a nascondere il loro laboratorio più di prima.

La pellicola sarà ambientata in un lasso di tempo molto breve ma che sarà ricco di azione. Intanto ricordiamo che Ant-Man and the Wasp avrà come regista Peyton Reed, e vedrà come interpreti Paul RuddEvangeline Lily.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Ant-Man and the Wasp

Fonte