Ant-Man & The Wasp: Lily, Paul Rudd e Michael Douglas nelle foto dal set

Dopo lo straordinario successo al botteghino di Ant-Man,  Marvel si sta affrettando a girare il film sequel, Ant-Man & The Wasp. Alcune foto scattate direttamente dal set sono state appena pubblicate.

Evangeline Lilly, Paul Rudd e Michael Douglas sono stati paparazzati proprio mentre giravano alcune scene della pellicola sequel.

https://twitter.com/MCU_Tweets/status/896150623724290048

Nelle foto gli attori indossano tutti vestiti da “civili” quindi, molto probabilmente, non stanno utilizzando i loro poteri in queste scene.

Il personaggio di Lilly,  Hope Van Dyne, si unirà al nostro eroe come The WaspDouglas ricoprirà il ruolo di Ex Ant-Man, padre di LillyRudd tornerà nel ruolo di Scott Lang per il quarto film Marvel.

Al cast si è inoltre aggiunta Michelle Pfeifer nel ruolo di Janet Van Dyne, la The Wasp originale, che si pensa sia pera nel mondo quantico. L’annuncio è arrivato dal  San Diego Comic-Con in piccolo video che mostra RuddMichael Peña nel tentativo di convincere la Pfeifer ad unirsi all’MCU.

Non sappiamo molto della trama di questo Ant-Man & the Wasp, ma sappiamo che come il titolo precedente punterà molto sulla parte comica.

Clicca qui per recuperare le ultime news sul nuovo vestito di The Wasp.

Rivedremo inoltre Ant-Man apparire nella prossimo film Avengers: Infinity War il 4 Maggio 2018. 

Ant-Man and the Wasp vedrà il ritorno di gran parte del cast del primo film, a partire dal protagonista Paul Rudd che sarà affiancato dalla bellissima Evangeline Lilly nei panni di Hope Van Dyne, introdotta nelle ultime scene del primo film e vera e propria coprotagonista del nuovo titolo.

Avete già visto il mini video che Marvel ha rilasciato per annunciare l’inizio delle riprese delle pellicola?
Se non lo avete fatto potete recuperarlo cliccando qui.

Il film uscirà nelle sale il giorno 6 Luglio 2018.

Fonte: Comicbook.

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Ant-Man & The Wasp.