Un’anteprima dal set sui social del regista Payton Reed
Manca ancora un anno all’uscita di Ant-Man and the Wasp, ma il regista Peyton Reed – già alla guida del primo capitolo – riesce a mantenere vivo l’interesse per il sequel condividendo sul suo account Instagram una fotografia ritraente alcuni operatori mentre trasportano dei giganteschi oggetti di scena.
Reed non fornisce alcuna spiegazione, limitandosi ad un’immagine in bianco e nero di un’enorme paio di forbici ed una matita accompagnata da una didascalia semplice ed essenziale: “Prep. #antmanandthewasp“. Ecco la foto condivisa dal regista:
L’utilizzo dei poteri di Ant-Man per modificare le proprie dimensioni è stato un punto vincente del primo film, e questo piccolo assaggio dal set fa ben sperare per il prossimo capitolo sceneggiato da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari.
Ant-Man and the Wasp vedrà il ritorno di gran parte del cast del primo film, a partire dal protagonista Paul Rudd che sarà affiancato dalla bellissima Evangeline Lilly nei panni di Hope Van Dyne, introdotta nelle ultime scene del primo film e vera e propria coprotagonista del nuovo titolo.
Seguiteci per ulteriori aggiornamenti su Ant-Man and the Wasp
Fonte: CB