Ant-Man & The Wasp: Un Fan scopre l’esistenza di una città nel mondo quantico in una scena del film

Ant-Man and the Wasp

Ant-Man & The Wasp si appresta ormai ad arrivare in edizione home video il prossimo mese ma la pellicola ha nuovamente iniziato a tornare in trend topic a causa di quello che potrebbe essere un enorme ma minuscolo easter egg.

In una delle scene all’interno del mondo quantico, un fan è riuscito a notare quella che potrebbe essere a tutti gli effetti una città. In effetti bisogna tener conto che Janet è rimasta intrappolata nel mondo quantico per anni e potrebbe aver approfittato del tempo per costruire un posto dove vivere e chissà potrebbe anche aver incontrato qualcuno o qualcosa. Secondo alcune rivelazioni dei Fratelli Russo, il mondo quantico sarà di fondamentale importanza in Avengers 4 e quindi aspettiamoci ulteriori aggiornamenti su di esso.

ANT-MAN AND THE WASP HA DEBUTTATO IN SALA LO SCORSO 14 AGOSTO 2018.

Ant-Man and the Wasp sarà strettamente collegato agli eventi di Captain America: Civil War. Scott Lang sarà in stretto contatto con Steve Rogers e all’inizio del film Scott stesso sarà ancora agli arresti domiciliari. La situazione sembra non dispiacere al nostro Eroe in quanto ha possibilità di passare del tempo a casa con la figlia Cassie. Così come per Occhi di Falco, Lang sembra essersi stancato di far parte di quel mondo di super uomini e decide dunque di dedicarsi alla famiglia riponendo la tuta di Ant-Man nell’armadio. D’altro canto Hank Pym e Hope van Dyne sono ancora stra-impegnati con il loro laboratorio. Il duo Padre-Figlia sta studiando il Quantum Realm per cercare di riportare Janet indietro nel loro mondo. Gli stessi sono molto contrariati dalla scelta di Lang di unirsi al “Team Cap” dato che la scelta ha infatti costretto i 2 a nascondere il loro laboratorio più di prima.

La pellicola sarà ambientata in un lasso di tempo molto breve ma che sarà ricco di azione. Intanto ricordiamo che Ant-Man and the Wasp avrà come regista Peyton Reed, e vedrà come interpreti Paul RuddEvangeline Lily.