Apex Legends: Showdown squarcia il velo nel nuovo evento Scatena l’Inferno

Apex Legends: Showdown 

Il nuovo evento di Apex Legends: Showdown dal 14 ottobre al 4 novembre!

Siete pronti a rispedire qualche creatura infernale lì da dov’è venuta?

Non c’è modo migliore per celebrare la stagione più spettrale che con il nuovissimo evento di Apex Legends: Showdown Scatena l’Inferno in programma dal 14 ottobre al 4 novembre! La morte voleva prendersi l’anima di Mad Maggie, ma lei non si è arresa senza combattere. Ora le armate delle tenebre si scontrano nell’evento Scatena l’Inferno per conquistare l’unica anima troppo indomita per essere annientata.

Per maggiori dettagli sul nuovo evento Scatena l’Inferno, date un’occhiata al post del blog.

  • Evento Scatena l’Inferno
    • Durante questo evento, Jolly prende totalmente il controllo di Halloween: i giocatori possono scegliere i jolly di Mietitori o Demoni per padroneggiare le arti oscure, attaccare gli avversari con le testate Rev e andare a caccia di capsule bottino da brivido. 
  • Oggetti cosmetici diabolici a tempo limitato
    • I giocatori possono sbloccare nuove skin leggendarie e una skin Prestigio per Mad Maggie, completa di scia di lancio ed esecuzione – create per l’unica leggenda che persino l’inferno stesso non è riuscito a domare!

Apex Legends: Showdown è disponibile ora per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, Nintendo Switch 2 e PC tramite EA App, Epic Game Store e Steam.