Apple tv+ streaming
Durante il suo evento speciale per il lancio dei nuovi iPhone, Apple ha annunciato l’uscita, il prezzo ed i primi titoli del catalogo di Apple tv+, il suo servizio di streaming con il quale darà battaglia a Netflix e Disney+.
Apple tv+ Data di debutto
Apple tv+ uscirà in 100 paesi compresa l’Italia a partire dal 1 Novembre.
Apple tv+ Prezzo
L’abbonamento avrà un costo di 4,99$ al mese che molto probabilmente diventeranno 4,99€ in Italia. Non sono state rilasciate informazioni al momento su quanti dispositivi potranno essere connessi in contemporanea
Apple tv+ Trailer Catalogo
In occasione dell’evento sono stati mostrati i trailer delle prime serie in esclusiva tra cui troviamo:
See
La nuova serie con Jason Momoa (Aquaman) e Alfre Woodard scrittta da Steven Knight (ideatore di Peaky Blinders) e diretta da Francis Lawrence (Io sono leggenda).
Step into a new vision of the future. Watch the SEE official trailer, starring Jason Momoa and Alfre Woodard. Coming November 1 to the Apple TV app with an Apple TV+ subscription: https://t.co/Jn0hV7whsH @SEEofficial pic.twitter.com/L6P5JpiBDZ
— Apple TV (@AppleTV) September 10, 2019
Dickinson
La serie tv su Emily Dickinson che debutterà nel corso dell’autunno
Meet Emily @Dickinson.
Coming this fall to the Apple TV app with an Apple TV+ subscription. pic.twitter.com/qFZsCoNlC0
— Apple TV (@AppleTV) August 26, 2019
The Morning Show
Una nuova serie tv con protagonisti Jennifer Aniston, Steve Carell e Reese Witherspoon.
Breaking now: The Official @TheMorningShow Trailer!#TheMorningShow stars Jennifer Aniston, @ReeseW, & @SteveCarell in a high-stakes drama that pulls back the curtain on the morning news. Coming this fall to the Apple TV app with an Apple TV+ subscription: https://t.co/Q0mifiBdMR pic.twitter.com/tETUDz9UPZ
— Apple TV (@AppleTV) August 19, 2019
Apple tv+ Serie originali
Nel dettaglio ecco tutte le serie tv e film annunciati fin’ora in uscita su Apple Tv+ a cui ovviamente saranno da aggiungere numero film e serie tv non prodotte da Apple.
- Amazing Stories: il reboot della omonima serie fantasy del 1985 è prodotto da Steven Spielberg e da Edward Kitsis e Adam Horowitz, creatori di Once Upon a Time.
- Calls: adattamento della omonima serie francese ideata da Timothée Hochet.
- Central Park: serie animata musicale creata da Loren Bouchard, nel cast dei doppiatori ci sono Tituss Burgess, Kristen Bell, Stanley Tucci e Daveed Diggs.
- Defending Jacob: tratta dal romanzo di William Landay, la serie è creata da Mark Bomback per la regia di Morten Tyldum. Nel cast Chris Evans e Michelle Dockery.
- Dickinson: creata da Alena Smith, in questa serie storica Hailee Steinfield veste i panni di una giovane Emily Dickinson.
- For All Mankind: creata da Ronald D. Moore, nel cast di questa serie fantascientifica troviamo Joel Kinnaman e Michael Dorman.
- Foundation: serie tratta dall’omonimo romanzo di Isaac Asimov, è prodotta da David S. Goyer e Robyn Asimov, figlia del celebre autore.
- Home Before Dark: Dana Fox e Dara Resnik hanno creato la serie basata sulla vita di Hilde Lysiak, dodicenne prodigio del giornalismo.
- Lisey’s Story: dall’omonimo romanzo di Stephen King, la mini-serie è prodotta da J.J. Abrams e diretta da Josh Boone. Julianne Moore presta il volto a Lisey.
- Little America: serie antologica ispirata alla rubrica “Little America” di Epic Magazine, è scritta da Lee Eisenberg, Kumail Nanjiani e Emily V. Gordon.
- Little Voice: serie comica dai risvolti romantici prodotta da J.J. Abrams e da Sara Bareilles e Jessie Nelson, creatrici del musical Waitress.
- Morning Show: composta da due stagioni di dieci episodi l’una, nel cast di questa comedy ci sono Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Steve Carell.
- Mr.Corman: serie tv creata e interpretata da Joseph Gordon-Levitt ancora in fase di produzione.
- My Glory Was I Had Such Friends: mini-serie tratta dall’omonima autobiografia di Amy Silverstein, nel cast è presente Jennifer Garner. Produce J.J. Abrams.
- Mythic Quest: creata da Charlie Day con Rob McElhenney, la sit-com è ambientata in uno studio che sviluppa videogame.
- Pachinko: serie tratta dal secondo romanzo di Min Jin Lee, protagonista di questa epica è una famiglia coreana che si trasferisce in Giappone.
- See: serie futuristica scritta da Steven Knight e diretta da Francis Lawrence. Nel cast Jason Momoa e Alfre Woodard.
- Servant: prodotta da M. Night Shyamalan, nel cast di questa serie horror figura anche Rupert Grint.
- Swagger!: prodotta da Kevin Durant e ispirata alla sua esperienza nel mondo del basket giovanile americano
- Serie drammatica senza titolo con Brie Larson: la serie è basata sull’autobiografia Life Undercover: Coming of Age in the CIA di Amaryllis Fox, con Brie Larson nel ruolo della protagonista.
- Serie drammatica senza titolo di Damien Chazelle: il regista di La La Land dirige tutti gli episodi di questa serie drammatica da un’ora.
- Serie drammatica senza titolo con Richard Gere: basata sul format israeliano Nevelot, la serie creata da Howard Gordon e Warren Leight ha per protagonista Richard Gere.
- Serie fantascientifica senza titolo di Simon Kinberg e David Weil: Apple è in trattative per realizzare dieci episodi di questa serie fantascientifica creata da Kinberg, dietro al successo del franchise di X-Men per Fox, e David Weil che ha creato The Hunt per Amazon.
- Truth Be Told: tratta dal romanzo Are You Sleeping d iKathleen Barber, nel cast della serie Octavia Spencer e Lizzy Caplan