Aquaman 2: Amber Heard sarà l’attrice più pagata al mondo grazie al film secondo un rumor

L'attrice tornerà nei panni di Mera

Aquaman 2 Amber Heard

Qualche giorno fa James Wan, regista del secondo film di Aquaman ha rivelato il titolo ufficiale della pellicola che sarà Aquaman 2 and The Lost Kingdom.

Secondo quanto riportato dall’insider Daniel Ritchman, Amber Heard che tornerà nei panni di Mera nella pellicola, grazie al film diventerà l’attrice più pagata al mondo grazie all’enorme cachet che le dovrebbe far superare il precedente record di Scarlett Johansson di 40.5 milioni di dollari.

Ricordiamo che la Heard è ancora al centro dei riflettori per colpa della causa con l’ex marito Johnny Depp che ha causato il licenziamento di quest’ultimo da Animali Fantastici 3 sempre prodotto da Warner Bros.

Aquaman 2 and The Lost Kingdom è atteso per il 16 dicembre 2022. Jason Momoa vestirà ancora una volta i panni del protagonista con al suo fianco Amber Heard nei panni di Mera. David Leslie Johnson-McGoldrick, tornerà nelle vesti di sceneggiatore ed anche James Wan tornerà per dirigere la pellicola oltre alla già annunciata pellicola sui Trench in chiave Horror.

Fonte: Movieweb