Confermata la presenza di Black Manta in Aquaman 2
Chi ha visto Aquaman si aspettava sicuramente un ritorno di Black Manta per il sequel del film con Jason Momoa, ma fino a questo momento non c’erano conferme. Oggi possiamo finalmente dirlo con certezza: Black Manta tornerà.
Poco prima dell’atto finale di Aquaman, Black Manta sembrava sconfitto, ma la scena post credits ci ha mostrato come in realtà egli fosse ancora vivo e pronto a tornare.
Durante un’intervista con Uproxx, Yahya Abdul-Mateen II – l’attore che ha interpretato Black Manta – ha confermato che il suo personaggio tornerà in Aquaman 2 e ha rivelato ciò che spera di vedere in questo sequel: “Aquaman 2 sta per arrivare! Sta accadendo, sono entusiasta di farne parte. Black Manta tornerà e, si spera, causerà molti più problemi di prima.”
Aquaman 2 è atteso per il 16 dicembre 2022. Jason Momoa vestirà ancora una volta i panni del protagonista, David Leslie Johnson-McGoldrick, tornerà nelle vesti di sceneggiatore e sembra che anche James Wan sia in trattative per dirigere la pellicola oltre alla già annunciata pellicola sui Trench in chiave Horror.