Aquaman: Amber Heard rivela che [SPOILER] è già deceduta nella storia presente

Sembra che un personaggio presente in Aquaman apparirà probabilmente solo in un flashback a causa di una rivelazione fatta durante un’intervista che rivela la loro morte prima che la storia presente del film inizi.

In un’intervista con Entertainment Weekly, l’attrice che interpreta Mera, Amber Heard, potrebbe essersi lasciata sfuggire uno spoiler circa la regina di Atlantide, che sarà interpretata da Nicole Kidman. Secondo quanto dichiarato sembra che la regina sarà già deceduta prima che la storia attuale del film inizi. La regina di Atlantide dunque potrebbe essere presentata solo tramite dei flashback, come per i genitori di Bruce in Batman Begins e Jonathan Kent in Man of Steel. Questo quanto ha detto Heard:

“[Mera è] una guerriera allevata dalla regina di Atlantide prima che lei decedesse. Incontriamo Mera dopo che la regina se ne è andata da molto tempo e lei è stata allevata per prendere il posto delle regina per il resto della sua vita.”

Aquaman sarà nelle sale americane dal 21 dicembre 2018.

Seguiteci anche su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Scritto da Will Beall, sarà diretto da James Wan e vedrà nel cast Jason Momoa nei panni del protagonista, Amber Heard nel ruolo di Mera e Willem Dafoe in quello di Vuko, Nicole Kidman come Atlanna, Patrick Wilson come Orm/Ocean Master, Temuera Morrisoncome Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta.

Il nuovo ed attesissimo film DC sarà incentrato sul Re del regno sottomarino di Atlantide  combattuto tra gli abitanti della terra che inquinano sempre il mondo e la sua gente pronta ad invadere la superficie.

Fonte