In questo periodo siamo tutti a conoscenza della ripresa della causa in tribunale di Amber Heard contro Jhonny Depp (questa volta Depp che porta Heard in tribunale per diffamazione) e sta tornando in tendenza una petizione per rimuovere Amber Heard dal film sequel Aquaman the Lost Kingdom.
https://twitter.com/mckenziewestmor/status/1518652713537458177?ref_src=twsrc%5Etfw
La petizione in questione ha superato le 2 milioni di firme, di persone e fan che in un qualche modo vogliono far sentire la propria vicinanza a Depp e cercare di ottenere un’equa giustizia. Ora, misure come questa esistono da anni ormai, come quella precedente che prevedeva di sostituire la Amber con un’altra attrice, ma lasciano sempre il tempo che trovano. Sfortunatamente per le persone interessate, quindi, è ancora altamente improbabile che tutto ciò accada.
Aquaman and The Lost Kingdom è atteso per il 16 dicembre 2022.
Jason Momoa vestirà ancora una volta i panni del protagonista con al suo fianco Amber Heard nei panni di Mera. David Leslie Johnson-McGoldrick, tornerà nelle vesti di sceneggiatore ed anche James Wan tornerà per dirigere la pellicola oltre alla già annunciata pellicola sui Trench in chiave Horror.