Aquaman and The Lost Kingdom: si ritorna ad Atlantide nel footage rilasciato al CinemaCon

Durante il panel di Warner Bros. Pictures al CinemaCon di Las Vegas è stato rilasciato un footage del prossimo capitolo del DC Univese, Aquaman and the Lost Kingdom.

TheWrap ha rivelato una descrizione del footage:

“Il teaser si apre con l’Arthur Curry di Jason Momoa che tiene in braccio un bambino, presumibilmente suo figlio, mentre contempla il suo ruolo di re di Atlantide. “Dovrei essere un re. Per riunire la terra e il mare. Ma ora sento che la marea si sta spostando”, dice Arthur in una voce fuori campo. Viene mostrato anche Black Manta di Yahya Abdul-Mateen II che brandisce un potente Tridente Nero, confermando il ritorno del villain. A sorpresa, compare anche Amber Heard nei panni di Mera, indossando un nuovo costume bianco. Il padre di Aquaman osserva che la cosa più eroica da fare è non arrendersi, e poi viene mostrato anche Arthur Curry che unisce le forze con suo fratello Orm. Il teaser si conclude con un’emozionante inquadratura di Aquaman e Black Manta che saltano in aria l’uno contro l’altro.”

Aspetteremo che questo teaser venga rilasciato pubblicamente.

Primo riscontro degli screen test!

Aquaman 2 and The Lost Kingdom è atteso per il 17 marzo 2023. David Leslie Johnson-McGoldrick, tornerà nelle vesti di sceneggiatore ed anche James Wan.

Nel cast del film troveremo Jason Momoa nuovamente nei panni di Aquaman, Patrick Wilson come Orm, Amber Heard come Mera, Yahya Abdul-Mateen II sarà Black Manta, Ben Affleck sarà Bruce Wayne/Batman e Randall Park sarà invece Stephen Shin. Tra le new entry troviamo anche la star di Game of Thrones Pilou Asbaek in un nuovo non rivelato, Jani Zhao che sarà un nuovo personaggio chiamato Stingray, Indya Moore nei panni di Karshon, e Vincent Regan sarà re Atlan, precedentemente interpretato da Graham McTavish in Aquaman.