TotalFilm mostra in copertina Aquaman e Mera nel prossimo numero di novembre, i due protagonisti del cinecomic DC diretto da James Wan.
Il prossimo film facente parte del DC Extended Universe è il tanto atteso Aquaman diretto dal regista James Wan. Il film uscirà in Italia il 1 gennaio 2019 mentre negli Stati Uniti circa 10 giorni prima. Per questo motivo, dopo l’extended trailer, si cerca di pubblicizzare al meglio il film e questa volta è comparso sulla copertina di TotalFilm, come ci fa sapere lo stesso regista.
Vedremo se il film sarà all’altezza delle aspettative e soprattutto se riuscirà a risollevare le sorti del DCEU, ma nel frattempo godetevi la nuova copertina.
https://twitter.com/creepypuppet/status/1050800488390651904
Scritto da Will Beall e diretto da James Wan, il cast del film comprende: Jason Momoa nei panni del protagonista, Amber Heard nel ruolo di Mera e Willem Dafoe in quello di Vuko, Nicole Kidman come Atlanna, Patrick Wilson come Orm/Ocean Master, Temuera Morrison come Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta.
Da Warner Bros. Pictures e dal regista James Wan arriva un’avventura ricca di azione che attraversa il vasto mondo sottomarino dei sette mari, Aquaman, interpretato da Jason Momoa. Il film rivela la storia originaria di Arthur Curry, mezzo umano e mezzo Atlantideo, e lo porta nel suo viaggio della vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma a scoprire se è degno di essere un re.
Wan dirige da una sceneggiatura di David Leslie Johnson-McGoldrick (“The Conjuring 2”) e Will Beall (“Gangstar Squad”, “Training Day”); storia di Geoff Johns & James Wan e Will Beal, basata sul personaggi DC, Aquaman, creato da Paul Norris e Mort Weisnger. Il film è prodotto da Peter Safran e Rob Cowan, con Deborah Snyder, Zack Snyder, Jon Berg, Geoff Johns e Walter Hamada come produttori esecutivi.”