Aquaman: Ecco svelata la durata ufficiale del film DC

Aquaman
®DC

Dopo mesi e mesi di speculazioni circa l’effettiva durata del nuovo film DC Aquaman, abbiamo finalmente la certezza che la pellicola sarà il quarto film più lungo della DC.

Secondo quanto dichiarato da Heroic Hollywood la pellicola avrà una durata di 139 minuti eliminando definitivamente quindi i rumor che vedevano un minutaggio compreso tra i 140 ed i 143.
La conferma inoltre pone il film dietro Batman VS Superman ( 151 minuti) ma avanti Justice League ( Con soli 120 minuti).

Trovate qui i poster rilasciati fino ad oggi.

AQUAMAN USCIRÀ NELLE SALE ITALIANE IL PRIMO GENNAIO 2019

SEGUITECI ANCHE SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS!

Scritto da Will Beall e diretto da James Wan, il cast del film comprende: Jason Momoa nei panni del protagonista, Amber Heard nel ruolo di Mera e Willem Dafoe in quello di Vuko, Nicole Kidman come Atlanna, Patrick Wilson come Orm/Ocean Master, Temuera Morrison come Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta.

Da Warner Bros. Pictures e dal regista James Wan arriva un’avventura ricca di azione che attraversa il vasto mondo sottomarino dei sette mari, Aquaman, interpretato da Jason Momoa. Il film rivela la storia originaria di Arthur Curry, mezzo umano e mezzo Atlantideo, e lo porta nel suo viaggio della vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma a scoprire se è degno di essere un re.

Fonte

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Aquaman.