Aquaman: Ecco Black Manta e nuove foto dal film

© Warner Bros/Entertainment Weekly

Warner Bros. ha pubblicato online tramite il settimanale ENtertainment Weekly, nuove foto dal prossimo film DC, Aquaman.

Dalle immagini possiamo dare per la prima volta uno sguardo a Patrick Wilson nei panni di Orm Marius/Ocean Master, fratellastro di Arthur Curry, e Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta.

© Warner Bros / Entertainment Weekly
© Warner Bros/Entertainment Weekly
© Warner Bros/Entertainment Weekly
© Warner Bros/Entertainment Weekly

I dettagli della trama della pellicola sono tutt’ora ignoti, anche se il film sarà incentrato sul Re di Atlantide e si immergerà molto più nel passato del personaggio, esplorando la scoperta dei suoi poteri e la sua riluttanza ad accettare il suo ruolo di re.

Aquaman sarà nelle sale americane dal 21 dicembre 2018.

Seguiteci anche su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Scritto da Will Beall, sarà diretto da James Wan e vedrà nel cast Jason Momoa nei panni del protagonista, Amber Heard nel ruolo di Mera e Willem Dafoe in quello di Vuko, Nicole Kidman come Atlanna, Patrick Wilson come Orm/Ocean Master, Temuera Morrisoncome Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II come Black Mant.

Il nuovo ed attesissimo film DC sarà incentrato sul Re del regno sottomarino di Atlantide  combattuto tra gli abitanti della terra che inquinano sempre il mondo e la sua gente pronta ad invadere la superficie.

Restate connessi con noi per ulteriori aggiornamenti sulla prossima pellicola DC