La Warner Bros aveva promesso grandi sorprese per il CinemaCon di quest’anno ed infatti la grande casa di produzione cinematografica non ha deluso le aspettative: dopo aver mostrato alcuni trailer di film horror come”Annabelle: Creation” ed il tanto atteso capolavoro di Stephen King dal titolo “IT”, Warner ha parlato di alcune novità in merito al film di Aquaman.
All’evento erano presenti Jason Momoa e il regista James Wan.
Dopo che un logo della DC è apparso sullo schermo, Momoa ha esordito dicendo: “Sono qui principalmente per Justice League, uno dei più grandi film di tutti i tempi. Stasera però devo partire per andare a girare Aquaman in Australia, con un incredibile James Wan che rende lieto il lavoro e il dover abbandonare l’evento”.
Subito dopo di lui ha fatto il suo ingresso Wan, che ha condiviso alcuni concept art con il pubblico, tra cui:
- Un umano che cavalca uno squalo corazzato
- Un primo sguardo ad Atlantide, un mondo subacqueo raffigurato con un enorme ponte, dei cancelli e delle statue d’oro.
- Mera
- Black Manta che combatte con Aquaman (dopo averlo visto prima, nuotare con una balena).
“Questa è una storia d’origine e voglio che il pubblico assapori pienamente Atlantide e Aquaman per la prima volta” ha infine concluso Wan.
Scritto da Will Beall, Aquaman sarà diretto da James Wan e vedrà nel cast Jason Momoa nei panni di Aquaman, Amber Heard nel ruolo di Mera e Willem Dafoe in quello di Vuko, Nicole Kidman come Atlanna, Patrick Wilson come Orm/Ocean Master, Temuera Morrison come Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta.
Aquaman sarà incentrato sul Re del regno sottomarino di Atlantide, Aquaman, combattuto tra gli abitanti della terra che inquinano sempre il mondo e la sua gente pronta ad invadere la superficie.
Fonte: CB