Aquaman: King of Atlantis. Warner annuncia una mini serie animata ambientata dopo il primo film

aquaman

Aquaman: King of Atlantis serie tv

Warner Brothers ha annunciato ufficialmente una nuova mini serie animata su Aquaman che svilupperà per il suo servizio di streaming HBOMax streaming service. La serie chiamata Aquaman: King of Atlantis sarà composta da tre episodi e sarà ambientata subito dopo la fine del film con Jason Momoa del 2018. Vedremo infatti Arthur Curry alle prese con il suo primo giorno di lavoro come re di Atlantide ed al suo fianco torneranno Vulko e Mera.

Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali di HBO Max ha dichiarato:

“Questo personaggio della DC è uno dei più apprezzati dai fan, con personaggi famosi e trame dinamiche. Sulla scia del grande successo al botteghino di Warner Bros. Pictures, siamo certi che Aquaman: King of Atlantis sarà un’aggiunta entusiasmante alla nostra già solida serie di programmi per bambini e famiglie.”

James Wan, regista della pellicola cinematografica, sarà tra i produttori della serie affiancato da Michael Clear (Annabelle Comes Home), Rob Hackett (Swamp Thing) e Sam Register (Teen Titans Go!). Victor Courtright (ThunderCats Roar!) e Marly Halpern-Graser (Batman vs. Teenage Mutant Ninja Turtles) saranno gli showrunner della serie.