Simon e Schuster Canada hanno ufficialmente dichiarato l’arrivo del The Art and Making of Aquaman di Mike Avila, un’esplorazione dietro le quinte del prossimo film della DC, Aquaman di James Wan.
Il libro sarà una guida visiva attraverso l’arte del primo film dedicato al Re di Atlantide, mostrando il duro lavoro del team di produzione. L’elenco include anche la copertina del libro:
Il libro è pronto per l’uscita a Dicembre 2018, stesso periodo di rilascio della pellicola. Sarà composto da 192 pagine ed avrà un costo di circa $ 60.
Ecco la descrizione ufficiale:
“Immergiti in The Art and Making of Aquaman, il film che racconta la storia di Arthur Curry verso un futuro regno come Re dei sette mari.
The Art and Making della pellicola porta i lettori dietro le quinte del tanto atteso film del 2018 della Warner Bros. Pictures basato sul popolare personaggio DC. Con fotografie inedite e concept art mozzafiato, questo libro è un must per ogni fan. Testimone del viaggio epico di Aquaman, un Supereroe che lotta per accettare la sua eredità di sovranità sottomarina nel suo primo film solista.
Segui il team di produzione mentre questi abili artisti creano un mondo sottomarino unico per il grande schermo. Interviste esclusive mettono in risalto una narrativa completa che attraversa questa straordinaria collezione di bozzetti concettuali, storyboard, scenografie, fotografie in costume e immagini di effetti, dando ai lettori uno sguardo impareggiabile sulla realizzazione del film.”
Aquaman sarà nelle sale americane dal 21 dicembre 2018.
Seguiteci anche su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.
Scritto da Will Beall, sarà diretto da James Wan e vedrà nel cast Jason Momoa nei panni del protagonista, Amber Heard nel ruolo di Mera e Willem Dafoe in quello di Vuko, Nicole Kidman come Atlanna, Patrick Wilson come Orm/Ocean Master, Temuera Morrisoncome Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta.
Il nuovo ed attesissimo film DC sarà incentrato sul Re del regno sottomarino di Atlantide combattuto tra gli abitanti della terra che inquinano sempre il mondo e la sua gente pronta ad invadere la superficie.