Secondo Jason Momoa Aquaman 2 sarà “grandioso”
Nel 2022, Dc e Warner ci porteranno ancora una volta nel regno sottomarino di Aquaman. E se il primo film su Arthur Curry vi è piaciuto, ci sono buone notizie.
Durante un’intervista con Entertainment Tonight, Jason Momoa ha promesso che Aquaman 2 sarà grandioso: “Ci saranno tantissime novità di ogni genere. Sarà una produzione gigantesca. Sono entusiasta di avere il supporto dei tutti questi fan, sono stati di grande incoraggiamento quando ho proposto nuove idee per il sequel alla Warner Bros. Le proposte sono state accolte con il favore di tutti, James [Wan] compreso, e non vediamo l’ora di metterci al lavoro.”
Il primo film ha incassato oltre un miliardo di dollari. Aquaman 2 è atteso per il 16 dicembre 2022. Jason Momoa vestirà ancora una volta i panni del protagonista, David Leslie Johnson-McGoldrick, tornerà nelle vesti di sceneggiatore e sembra che anche James Wan sia in trattative per dirigere la pellicola oltre alla già annunciata pellicola sui Trench in chiave Horror. Tornerà inoltre il villain Black Manta.