Aquaman incassa 822 milioni al box office mondiale
Aquaman continua in questi giorni a dominare incontrastato il box office (oltre che i mari). La nuova pellicola del Dc Universe diretta da James Wan ha infatti superato con lo scorso weekend la cifra di 822 milioni di dollari scalando vertiginosamente la classica degli incassi targati Warner/DC e superando anche il tanto acclamato Wonder Woman.
Di seguito la classifica aggiornata.
- Batman v Superman: Dawn of Justice: 873.6M
- Aquaman: 822M
- Wonder Woman: 821.8M
- Suicide Squad: 746.8M
- Man of Steel: 668.0M
- Justice League: 657.9M
Manca quindi pochissimo a rendere il re di Atlantide anche il Re incontrastato dei film della Dc comics. Risultato che secondo gli analisti raggiungerà senza alcun problema arrivando anche a sfiorare il miliardo di incassi.
AQUAMAN CAST E TRAMA
Scritto da Will Beall e diretto da James Wan, il cast del film comprende: Jason Momoa nei panni del protagonista, Amber Heard nel ruolo di Mera e Willem Dafoe in quello di Vuko, Nicole Kidman come Atlanna, Patrick Wilson come Orm/Ocean Master, Temuera Morrison come Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta.
Da Warner Bros. Pictures e dal regista James Wan arriva un’avventura ricca di azione che attraversa il vasto mondo sottomarino dei sette mari, Aquaman, interpretato da Jason Momoa. Il film rivela la storia originaria di Arthur Curry, mezzo umano e mezzo Atlantideo, e lo porta nel suo viaggio della vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma a scoprire se è degno di essere un re.