Dopo circa 6 mesi di lavori, le riprese di Aquaman sono ufficialmente terminate. L’annuncio è stato dato tramite social dal regista della pellicola James Wan e dai due attori protagonisti Jason Momoa e Amber Heard che interpreteranno rispettivamente Aquaman e Mera.
https://twitter.com/creepypuppet/status/921779011247681536?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fdc%2F2017%2F10%2F21%2Faquaman-director-production-wrap-photo%2F
Aquaman sarà nelle sale americane dal 21 dicembre 2018.
Scritto da Will Beall, sarà diretto da James Wan e vedrà nel cast Jason Momoa nei panni di Aquaman, Amber Heard nel ruolo di Mera e Willem Dafoe in quello di Vuko, Nicole Kidman come Atlanna, Patrick Wilson come Orm/Ocean Master, Temuera Morrisoncome Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta.
Il nuovo ed attesissimo film DC sarà incentrato sul Re del regno sottomarino di Atlantide, Aquaman, combattuto tra gli abitanti della terra che inquinano sempre il mondo e la sua gente pronta ad invadere la superficie.
Ricordiamo inoltre che l’uscita di Justice League è prevista per il prossimo 10 novembre 2017.
Vedremo come protagonisti Henry Cavill (Superman), Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Ezra Miller (Flash), Jason Momoa (Aquaman), e Ray Fisher (Cyborg).
Nel cast avremo anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons.