I giocatori del titolo originale possono aggiornare la loro versione con uno sconto a partire da oggi.
Milano, 18 Ottobre, 2024 – Bentornati dove tutto è cominciato: Arizona Sunshine® Remake, una ricostruzione completa dell’iconico gioco VR sull’apocalisse zombie, è ora disponibile su Meta Quest 2 e 3, PS VR2, e PC VR.
A partire da oggi, i possessori dell’originale Arizona Sunshine® possono ottenere un aggiornamento scontato del Remake, che include anche il pacchetto Federal Containment Agency. Gli utenti di Meta Quest possono usufruire dell’aggiornamento fino al 30 novembre. L’aggiornamento richiede che il gioco originale sia stato acquistato e installato sulla rispettiva piattaforma.
Sviluppato e pubblicato da Vertigo Games, Arizona Sunshine® Remake offre un’esperienza di sopravvivenza ancora più sanguinosa e intensa. Vivi la storia originale e tutti i DLC, ora con nuove immagini GORE-geous, tra cui texture ad alta risoluzione e ambienti brutalmente dettagliati che portano il mondo non-morto in vita come mai prima d’ora.
Grazie ai combattimenti di nuova generazione, potrete brandire fisicamente un arsenale letale – fucili, machete e molto altro – e farvi strada attraverso orde implacabili di Fred. Inoltre, un nuovissimo sistema di mutilazioni e di sangue offre modi ancora più soddisfacenti per abbattere i non morti, dalla recisione degli arti alla riduzione dei Fred in poltiglia.
Affrontate i non morti da soli o con un massimo di tre compagni sopravvissuti in un’America sud-occidentale post-apocalittica invasa dagli zombie e vivete un’inquietante Arizona infestata dagli zombie:
- Grafica gore-geous: immergetevi in una nuova grafica mozzafiato, con texture ad alta risoluzione e dettagli ambientali realistici.
- Un’edizione completa che include tutti i DLC: Arizona Sunshine® Remake include tutti i DLC e gli aggiornamenti originali – DLC Dead Man, DLC The Damned, aggiornamento Old Mine, aggiornamento Trailer Park e aggiornamento Undead Valley.
- Multiplayer coop: Unite le forze con un amico nella modalità campagna cooperativa o nella modalità orda multiplayer per un massimo di quattro giocatori. Ma attenzione, più cervelli caldi significano più non morti affamati.
- Combattimento e armi di nuova generazione: Provate il brivido del combattimento impugnando fisicamente le armi, dai fucili a pompa ai machete.
- Rivivete la storia originale: Costruita in parti VR di dimensioni ridotte che insieme formano una narrazione completa, la campagna consente di partecipare a una breve sessione o di rimanere per tutta la durata del gioco.
- Un nuovo sistema di mutilazioni e sangue: Scoprite tutti i modi per uccidere un Fred grazie al nostro sistema aggiornato di mutilazioni e sangue.