Dynamite Entertainment ha annunciato il gioco da tavolo ufficiale, ispirato al film del 1992 diretto da Sam Raimi, L’Armata delle Tenebre
Ecco cosa ha detto a proposito Nick Barrucci, CEO della Dynamite Entertainment.
“L’Armata delle Tenebre” è stata la prima licenza che abbiamo firmato alla Dynamite e mantiene ancora un posto speciale nel nostro cuore, quindi non potevamo pensare ad un brand migliore e più eccitante da utilizzare per il nostro primo gioco di miniature. Non vediamo l’ora di mostrare ai giocatori e ai fan dell’horror cosa abbiamo pianificato!
In Army of Darkness: The Board Game, i giocatori assumeranno il ruolo del protagonista Ash Williams (Bruce Campbell nel film), il dipendente S-Mart che brandisce una motosega e viaggia nel tempo. In questo gioco multiplayer, Ash e i suoi alleati guideranno un esercito di cavalieri contro un’orda di semimorti, noti come “Deadite”.
Lynnvander Studios, che in precedenza ha lavorato con Dynamite sui giochi da tavolo ispirati a Buffy the Vampire Slayer e Re-Animator, sta lavorando a questo nuovo progetto.
Il gioco verrà fornito con minifigures molto dettagliate e altre miniature che possono essere completate con espansioni o altri accessori.
Ash Williams coming to a tabletop near you https://t.co/XO3DWUFJqW https://t.co/XO3DWUFJqW
— The Compleat Strategist (@CompleatStrat) May 30, 2018