Intervistato da Comicbook.com in occasione del D23 Expo, Don Cheadle ha parlato della trama della serie tv che lo vedrà protagonista ovvero Armor Wars, di cui Disney ha mostrato il nuovo logo durante il panel di ieri ed ha annunciato l’inizio delle riprese del prossimo anno. Cheagle ha così dichiarato:
“Se conosci qualcosa della lore ed hai letto i fumetti, capisci che è una serie che è stata costruita attorno alla Stark Tech di Tony che vengono rubate con Rhodey che si fa carico del compito di recuperare questa tecnologia dalle mani sbagliate. E così che fa la Marvel, è un’opportunità per prendere la mitologia e ribaltarla un po’ e trovare modi diversi per raccontare la storia, e così che stanno facendo”.
Armor Wars si baserà infatti sulla run a fumetti La Guerra delle Armature scritta da David Michelinie e Bob Layton e disegnata da Mark D. Bright e Barry Windsor-Smith nel 1987.
Protagonista dello show televisivo sarà Don Cheadle, che in una precedente intervista per ACE Comic Con aveva rilasciato qualche dichiarazione in merito ad Armor Wars:
Penso che la parte più bella di War Machine debba ancora essere vista. Credo che i fan non abbiano ancora bene un’idea precisa di chi sia davvero, al di fuori di The Avengers e della sua amicizia con Tony Stark. In questa nuova serie sarà svincolato da tutto il resto, e sarà un’opportunità per scoprire chi è davvero.
Armor Wars non ha ancora una data di uscita ma le riprese partiranno nel 2023.