Armor Wars: La serie è diventata un film per il budget troppo alto

Intervistato da  The Town Podcast, Nate Moore, produttore del Marvel Cinematic Universe, ha parlato delle motivazioni legate al budget che hanno costretto gli addetti ai lavori a trasformare la serie tv di Armor Wars in una pellicola cinematografica.

“I nostri spettacoli Disney+ sono fantastici e li adoriamo, ma i budget non sono sempew gli stessi, non è un segreto. E quando parli di uno show con tutte quelle le fantastiche armature, e Don Cheadle che interagisce con tutte queste, più l’eredità di Tony Stark ti rendi conto che inizia a diventare proibitivo da fare come serie.”

Lo showrunner del film sarà Yassir Lester e le riprese inizieranno l’anno prossimo.

Protagonista della pellicola sarà Don Cheadle, che in una precedente intervista per ACE Comic Con aveva rilasciato qualche dichiarazione in merito ad Armor Wars:

Penso che la parte più bella di War Machine debba ancora essere vista. Credo che i fan non abbiano ancora bene un’idea precisa di chi sia davvero, al di fuori di The Avengers e della sua amicizia con Tony Stark. In questa nuova serie (ora film) sarà svincolato da tutto il resto, e sarà un’opportunità per scoprire chi è davvero.

Armor Wars o La Guerra delle Armature è una run sviluppatasi tra il 1987 ed il 1988 in Iron Man #225-232 che vede un misterioso nemico rubare la tecnologia di Iron Man e venderla ai criminali di mezzo mondo. Devastato dall’idea che con le sue invenzioni qualcuno stia seminando il male, Tony Stark si imbarca in una crociata volta a sconfiggere chiunque indossi un’armatura marchiata Stark, siano essi buoni o cattivi.