Sono ora disponibili la Stagione 1 e la nuova modalità 6v6 Pro Quidditch.
Warner Bros. Games ha annunciato oggi che Harry Potter: Campioni di Quidditch è ora disponibile per Nintendo Switch™. I giocatori possono adesso acquistare l’edizione digitale Standard a €29,99 (prezzo consigliato al pubblico) e l’edizione Deluxe sia fisica che digitale a €39,99 (prezzo consigliato al pubblico) per Nintendo Switch, oltre che per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X and Xbox One.
Inoltre, ieri è iniziata ufficialmente la Stagione 1 ispirata alla celebre classe di Hogwarts, Difesa contro le Arti Oscure. La Stagione 1 includerà:
- Eventi a tema festivo che comprendono Vacanze a Hogwarts e il Ballo del Ceppo.
- La mappa della Tana innevata come parte dell’evento Vacanze a Hogwarts.
- Tre nuovissime scope con speciali percorsi aggiornati.
- Skin eroi per Bellatrix Lestrange, Severus Piton e molti altri.
- Nuove emote, oggetti estetici, bacchette e molto altro.
Inoltre, ieri è stata rilasciata la nuova “Modalità Pro Quidditch”, che introduce partite 6v6 PvP, in cui due squadre da sei giocatori ciascuna possono sfidarsi in partite online competitive.
Con i celebri luoghi del mondo magico, personaggi e riferimenti che i fan adoreranno, Harry Potter: Campioni di Quidditch permette ai giocatori di provare l’ebbrezza del volo mentre sorvolano campi di Quidditch leggendari nel ruolo di Battitore, Cacciatore, Portiere o Cercatore in tante modalità che includono partite in solitaria, multiplayer competitivo e cooperativa online. Dalle battaglie nel cortile della Tana dei Weasley ai rischiosi scontri della Coppa del Mondo di Quidditch, i giocatori volano in arene leggendarie giocando nei panni di (o contro) personaggi iconici come Harry Potter, Ron Weasley, Ginny Weasley, Draco Malfoy, Cho Chang e altri ancora. I giocatori che hanno Hogwarts Legacy riceveranno come regalo speciale il Bonus Legacy Pack* nel momento in cui scaricano Harry Potter: Campioni di Quidditch e lo collegano al loro account WB Games.