Il travolgente trailer ci mostra alcuni nuovi stupefacenti poteri, nuovi nemici Hiss e un nuovo misterioso settore della Oldest House tutto da esplorare.
CALABASAS, Calif. – 16 marzo – I fan di Control, il gioco d’azione soprannaturale nato dalla collaborazione tra 505 Games e Remedy Entertainment,
L’espansione The Foundation scaverà ancora più a fondo nella storia della Oldest House. Jesse è stata informata dal Consiglio che sta avvenendo qualcosa di strano nel sottosuolo della Oldest House.
Una struttura misteriosa, il Monolito, è stata danneggiata e il Piano Astrale è riuscito a penetrare le fondamenta della Oldest House.
Se Jesse non trova il modo di porre fine a tutto questo, l’intera Oldest House, incluso il Bureau, saranno perduti.
I giocatori che hanno acquistato la versione Digital Deluxe di Control per PlayStation 4 riceveranno automaticamente l’espansione The Foundation il 26 marzo, giorno del lancio internazionale del DLC. Coloro che invece hanno acquistato il gioco base per PlayStation 4 o per PC sull’Epic Games Store, potranno acquistare il Season Pass a un prezzo di €24.99. In questo modo potranno garantirsi accesso sia all’espansione The Foundation che ai contenuti della seconda espansione – AWE – che uscirà alla fine dell’estate 2020. Sarà anche possibile acquistare singolarmente le espansioni per PlayStation 4 o PC, dai rispettivi store digitali, a un prezzo di €14.99 l’una.
Control è un’avventura in stile sandbox, in cui il gameplay assume un ruolo fondamentale nell’esperienza di gioco, richiedendo al giocatore di padroneggiare una combinazione di poteri soprannaturali, equipaggiamenti modificabili e ambienti di gioco reattivi, impreziositi da effetti visivamente sbalorditivi ottenuti grazie all’uso del motore proprietario Northlight di Rem
edy e alla meticolosa implementazione della tecnologia ray tracing con GeF orce RTX ™ di NVIDIA.