Dopo che Chained Echoes ha intrattenuto e affascinato i giocatori, ora arriva Ashes of Elrant, che porta i giocatori in una nuova terra, lontano da Valandis. Più combattimenti e battaglie e una storia di sfondo per intrattenere. I fan scopriranno di più sulla storia di Valandis e potranno anche dare un’occhiata più approfondita ai personaggi e alle loro motivazioni.
Deck13 Spotlight e Umami Tiger, il nuovo studio fondato da Matthias Linda, sono orgogliosi di annunciare che Ashes of Elrant, il DLC ufficiale del capolavoro e pluripremiato JRPG indie Chained Echoes, è disponibile da oggi, 7 agosto, per PC, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Con fino a 10-15 ore di nuovi contenuti, tra cui missioni secondarie e segreti nascosti, Ashes of Elrant è più di un semplice DLC. È un nuovo capitolo nell’universo di Chained Echoes, che offre tantissime interessanti informazioni di base per i giocatori più esperti. Scopri di più sull’Ordine di Leonar e le sue radici. Incontra un nuovo personaggio giocabile, il Lupo Bianco, il cui nome completo può ora essere scoperto nel gioco.
Anche un minigioco di pesca completamente sviluppato è stato inserito nel DLC e, oltre al puro divertimento che offre, abbiamo nascosto al suo interno anche una canzone, ora disponibile anche su Spotify e altri servizi di streaming. Un ringraziamento speciale a Defy the Laws of Tradition.