Il Lucca Comics & Games 2018 si avvicina e Asmodee Italia sarà presente con tante novità e interessanti eventi all’interno di un’area espositiva davvero grande.
Anche quest’anno Asmodee Italia, unità distributiva appartenente ad Asmodee Group, leader mondiale nel segmento dei giochi di società, è lieta di confermare la propria partecipazione a Lucca Comics & Games presentando un’area espositiva di oltre 400mq (Padiglione Carducci, CAR328, CAR231, CAR227). Lo stand sarà suddiviso in un’area dimostrativa con molteplici tavoli e giochi in prova a disposizione dei visitatori e l’area shop, pensata appositamente in versione showroom per rendere l’esperienza della visita e del gioco ancora più interessante. Molte saranno le novità che si potranno provare tra cui, in anteprima solo in dimostrazione, l’attesissimo KeyForge, il rivoluzionario gioco di carte che introduce per la prima volta in questo genere il sistema “Unique Deck Game”, ovvero l’unicità al mondo di ogni mazzo di gioco in vendita.
Altre novità molto attese in dimostrazione saranno i titoli della CMON: A Song of Ice and Fire, Gizmos e Zombicide: Green Horde.
Per quanto riguarda l’area dei light games, i titoli da provare saranno Nyctophobia, Unearth, Just One e Shadows Amsterdam. Non mancheranno poi i tavoli dedicati alla Fantasy Flight Games in cui si potranno provare Le Case della Follia e X-Wing Seconda Edizione, e tavoli dedicati ad altri core games come Lords of Hellas.
AsmOPlay Italia è lieta di invitarvi anche all’Italian Arkham Night 2018, per celebrare assieme i successi Le Case della Follia e Arkham Horror LCG. Vi aspettano nei giorni 31 ottobre e 1
novembre, in occasione di Lucca Comics & Games 2018, presso Jolly Troll Lucca. L’evento, suddiviso in quattro turni nell’arco dei due giorni, sarà sia l’occasione per i nuovi giocatori di provare questi giochi, sia l’opportunità di cimentarsi in nuovi scenari in anteprima per coloro che già li conoscono.
Sarà possibile chiacchierare con gli addetti ai lavori che si occupano del gioco organizzato e della localizzazione dei prodotti stessi, giocare con loro e, soprattutto, ottenere premi altrimenti introvabili!
Tutti coloro che parteciperanno all’evento riceveranno:
- 1 sacchetto vellutato nero
- 2 set di segnalini danno e orrore in acrilico
- 1 set di dadi a 6 facce
- 2 carte investigatore in anteprima
- 1 scenario in anteprima
- 1 copia inglese de “L’Usurpatore della Notte”
- 1 scatola portacarte
Tutti i partecipanti all’Arkham Night de Le Case della Follia riceveranno in omaggio un codice per scaricare sul proprio dispositivo Destini Intrecciati, l’ultimo scenario DLC che per l’occasione sarà rilasciato in italiano proprio a partire dal 31 ottobre. Tutti i partecipanti all’Arkham Night di Arkham Horror LCG riceveranno in omaggio Il Sonno Eterno, il nuovo scenario in anteprima che tutti i giocatori potranno riprovare anche alle prossime Invocation Night per ottenere carte promo e playmat esclusivi.
Coloro i quali avessero voglia di partecipare sono invitati a consultare l’evento Facebook sulla pagina AsmOPlay Italia per scoprire maggiori dettagli sull’evento e trovare le indicazioni per la preiscrizione.
Per la prima volta lo stand Asmodee ospiterà le Finali Mondiali del Pandemic Survival, in cui i campioni nazionali di 17 paesi si affronteranno per aggiudicarsi la vittoria. Nei giorni in cui non si svolgeranno le finali, nell’area torneo si potranno provare Pandemic nella versione classica e in tutte le sue altre incarnazioni. Sempre per quanto riguarda la linea Pandemic, sarà in vendita allo stand l’attesissima novità Pandemic Legacy Season 2 e disponibile solo in dimostrazione anche l’ultimo titolo della serie: Pandemic La Caduta di Roma.
Inoltre, in esclusiva solo per Lucca e grazie a una collaborazione con Panini Comics, saranno disponibili in vendita presso lo stand bundle speciali di Dungeons & Dragons contenenti i fumetti ufficiali e le avventure Il Tesoro della Regina dei Draghi e l’Ascesa di Tiamat , oltre ad altre sorprese! Durante la manifestazione ospite d’onore dello stand Asmodee sarà Matthew Leacock, l’autore di Pandemic, che sarà disponibile per incontrare i propri fan nelle giornate di venerdì e domenica, indicativamente dalle 10.00 alle 12.00.