Assassin’s Creed: Codename Red, svelato un nuovo titolo ambientato in Giappone

Il titolo sarà il sequel diretto di Assassin's Creed Mirage

Assassin's Creed: Codename Red

Assassin’s Creed: Codename Red – Il nuovo titolo sarà il sequel di Mirage e sarà ambientato in Giappone, ecco il primo teaser

Tra i vari annunci rivelati durante l’Ubisoft Forward, a grande sorpresa è stato annunciato Assassin’s Creed: Codename Red. Mostrato con un teaser trailer, il titolo che sarà il sequel diretto di Assassin’s Creed Mirage, ovviamente non ha ancora una data di uscita, ma nel corso della serata la software house ha svelato alcuni dettagli sul gioco. Ecco di seguito il teaser trailer svelato nel corso dell’evento:

Come vediamo dal filmato in cgi, il gioco sarà ambientato finalmente durante il Giappone feudale, ambientazione chiesta a gran voce dai fan da diversi anni, e dove il protagonista sembrerebbe un assassino ninja dotato della famosa lama celata. Ubisoft inoltre ha rivelato che il titolo riprenderà il sistema GDR visto nei capitoli di Origins, Odyssey e Valhalla e che sarà ovviamente un gioco dotato di open world. Sviluppato da Ubisoft Québec il gioco con ogni probabilità sarà disponibile tra il 2024 e il 2025, con l’uscita su console next-gen e PC. Ovviamente essendo solo speculazioni, vi invitiamo a prendere quest’ultime notizie con le pinze. E voi che ne pensate di questo titolo? Vi piace l’ambientazione? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social.