Assassin’s Creed Mirage: il nuovo trailer mostra la linea temporale in cui si svolge l’avventura di Basim
Tramite un trailer pubblicato su diversi social ufficiali, Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer in cui spiega la timeline in cui è ambientato nella serie il loro nuovo titolo Assassin’s Creed Mirage in uscita questo 5 ottobre su console e PC. Ecco di seguito il trailer:
Come spiegato dal filmato, gli eventi dell’avventura che vedono protagonista Basim (già visto precedentemente in AC Valhalla) si svolgono a partire dall’861 d.C., diversi secoli dopo la nascita degli Occulti, che abbiamo visto al termine di AC Origins, la cui storia inizia nel 49 a.C. Di seguito invece ecco una panoramica del gioco:
“Visita la patria degli Assassini originali in questa avventura a mondo aperto con una storia emozionante. Quindici anni dopo il primo titolo della saga, che ha ridefinito il suo genere, vivi la furtività e il parkour tipici della serie come mai prima d’ora. In questa avventura su scala più ridotta, torna alle basi degli Assassini interpretando Basim, un giovane ladruncolo di strada in cerca di risposte. Visita le dettagliatissime, vivaci e reattive strade della Bagdad del nono secolo, scoprendo misteri del passato mentre lotti per assicurarti un futuro. Caccia tra le ombre. Diventa l’assassino definitivo.”
Vi ricordiamo infine che il gioco di Ubisoft sarà disponibile a partire dal 5 ottobre 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S, iOS e Microsoft Windows.