Bayek, il protagonista di Assassin’s Creed Origins, è da oggi disponibile per essere reclutato in Assassin’s Creed Odyssey grazie all’Ubisoft Club. Il possente combattente originario dell’Egitto potrà ora combattere al vostro fianco e a bordo della vostra imbarcazione!
Per sbloccare Bayek dovete accedere al tuo account sul Club e acquistarlo per 40 monete. Queste possono essere guadagnate completando gli obiettivi nella maggior parte dei giochi Ubisoft che hai collegato al tuo account Uplay.
Oltre a Bayek sarà anche possibile ottenere Evie Frye, direttamente dal vecchio capitolo Syndicate.
Le novità non finiscono qui! Dopo la cancellazione dell’ultimo evento settimanale, a causa di un problema tecnico, è finalmente disponibile su Assassin’s Creed Odyssey un nuovo evento leggendario: al largo delle coste della Grecia sono apparse le vele della Black Wind. A ricordaci dell’evento a tempo è direttamente Ubisoft su Twitter: “Tra coloro che hanno posato i propri occhi sulla Black Wind, pochi sono sopravvissuti. Ancora meno sono pronti a solcare il Mar Egeo per timore di incontrarla di nuovo. Avete ciò che serve per fronteggiarla?”.