Assassin’s Creed Odissey: primi video gameplay, data di rilascio, periodo storico e nuovi dettagli ufficiali

Finalmente sono emersi i primi dettagli ufficiali del prossimo capitolo della saga di Assassin’s Creed: Assassin’s Creed Odissey.

Grazie ad una video intervista di Unilad al Narrative Director del gioco, Mel MacCoubrey, siamo venuti a conoscenza di importanti ed interessanti dettagli relativi al prossimo attessimo capitolo. Primo fra tutti, la data d’uscita: il 5 Ottobre Odissey verrà rilasciato per PC, PS4, PS4 Pro, Xbox One, Xbox One S e X. Durante l’intervista inoltre è possibile vedere vari video gameplay in cui i due personaggi principali (che si possono ovviamente scegliere e giocare), Alexios e Kassandra, mostrano le azioni principali e di maggior interesse.

Sappiamo che i due personaggi sono Spartani entrambi con un background simile e che inizieremo ad interagire con loro 17 anni la tragedia familiare che li ha colpiti. Odissey si riferisce alla totale Odissea che invade i personaggi che fin dall’inizio sono mercenari che vagano attorno al Peloponneso per i vari contratti: come afferma la Narrative Director, anche noi verremo trasportati in questa Odissea.

Siamo nel 431 a.C. nel periodo della guerra del Peloponneso (o meglio nella seconda guerra) dove storicamente le protagoniste erano appunto Sparta ed Atene. Siamo quindi in un periodo storico antecedente a quello di Assassin’s Creed Origins, dove comunque viene sottolineato essere forte e persistente l’idea di diversità di ideali tra l’Ordine e l’essere liberi. Non mancheranno dunque, anzi saranno a quanto pare più vivi che mai, riferimenti più diretti alla Prima Civilizzazione, ad Isu, i Frutti dell’Eden, sia nel passato greco che nel presente.

Verrà infatti continuata la storia con Layla che è alla ricerca delle conoscenze della Prima Civilizzazione. Inoltre come annunciato, migliorati i combattimenti, le personalizzazioni e gli aggiornamenti dell’equipaggiamento navale o delle armi in proprio possesso. Ma bando alle ciance e vi lasciamo alla video intervista!

Per errore ha debuttato online il primo videodiario di #ACOdyssey. Siamo riusciti a salvarlo e ve lo riproponiamo!Confermato il doppio protagonista, la rinnovata componente navale e che la storia sarà pesantemente incentrata su Isu, Frutti dell Eden e Precursori, sia nel passato che nel presente. Si potranno inoltre combattere battaglie campali, bestie mitologiche e incontrare personaggi del calibro di Socrate. Confermate inoltre le scelte di dialogo, e che la storia potrebbe (pare) cambiare in base ad esse. -Edward-

Gepostet von La Cripta degli Assassini – Assassin's Creed am Montag, 11. Juni 2018

Assassin’s Creed Odyssey verrà presto mostrato ufficialmente all’E3 di quest’anno che si terrà da Martedì 12 Giugno a Venerdì 15 Giugno.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti.

Seguiteci anche su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.