Assassin’s Creed Shadows rimandato di nuovo. L’uscita slitta di un mese

Assassin’s Creed Shadows

Yasuke e Naoe vi daranno buca a San Valentino.

Tramite un post sui propri canali social, Ubisoft ha annunciato che Assassin’s Creed Shadows subirà un nuovo rinvio e non uscirà più il 14 Febbraio come precedentemente annunciato.

Stando al messaggio di Marc-Alexis Coté di Ubisoft la nuova data di uscita del nuovo capitolo di Assassin’s Creed è fissata per il 20 Marzo, su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Cari giocatori, vogliamo estendere i nostri sinceri ringraziamenti ai nostri incredibili fan e ai team dedicati per il vostro incessante supporto sin dal nostro annuncio di Settembre, mentre stiamo lavorando per perfezionare e rifinire Assassin’s Creed Shadows.

Da Novembre siamo stati emozionati nel condividere i nostri progressi attraverso i Gameplay Overview e il vostro entusiasmo ci ha davvero ispirati. Ogni settimana ha fornito preziosi feedback dalla nostra community. Sebbene abbiamo fatto notevoli progressi nello sviluppo, crediamo che siano necessarie alcune settimane aggiuntive per implementare quei feedback e garantire un’esperienza di lancio ancora più ambiziosa e coinvolgente.

Di conseguenza, la nuova data di uscita è 20 marzo 2025. Rimaniamo impegnati a offrire un’esperienza di alta qualità e immersiva, favorita da un dialogo continuo tra i giocatori e i team di sviluppo.

Sappiamo che siete impazienti di saperne di più su Assassin’s Creed Shadows e siamo entusiasti di condividere con voi altri aggiornamenti che arriveranno molto presto!

Marc-Alexis Coté

La nuova uscita di Assassin’s Creed Shadows è fissata per il 20 Marzo, e sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.