Assassin’s Creed Valhalla: Dove trovare l’armatura, l’elmo ed il martello di Thor

Come otterenere l'equipaggiamento di Thor

Assassin’s Creed Valhalla Thor

In Assassin’s Creeed Valhalla avrete la possibilità di sbloccare l’armatura, l’elmo ed il martello del potente Thor.  Ecco come ottenere tutti i pezzi

Sconfiggere le figlie di Lerion

La prima cosa che dovrete fare è sconfiggere le tre figlie di Lerion per ottenere i pugnali necessari per aprire il passaggio segreto. Si tratta di tre streghe parecchio potenti ed è consigliabile arrivare con un livello di potenza parecchio alto se non addirittura sul 250-300. La strategia per sconfiggerle è semplice vi basterà parare gli attacchi e schivare i colpi delle rune rosse.

Ecco dove le troverete:

  • Goneril a Grantebridgescire
  •  Cordelia nell’ East Anglia
  • Regan – East Anglia

Dove trovare l’elmo di Thor in Assassin’s Creed Valhalla

Una volta sconfitte le tre figlie di Lerion recatevi nell’East Anglia quasi ai confini della mappa nei pressi di un cimitero.

A questo punto scendete nella cripta ed infilate 3 pugnali nel dorso della statua che troverete. Si aprirà così un passaggio che vi condurrà ad un forziere dove troverete l’elmo di Thor.

Dove trovare il Mantello di Thor in Assassin’s Creed Valhalla

Dopo aver recuperato l’elmo potrete quindi prendere il mantello che vi verrà donato da Hytham dopo aver sconfitto tutti e 45 i membri dell’ordine degli antichi.

Dove trovare il Martello di Thor, il Mjolnir in Assassin’s Creed Valhalla

Ottenere il Mjolnir sarà invece più lungo e complicato. Oltre a dover recuperare armatura, elmo e mantello di Thor, dovrete completare tutte le 15 storie delle 16 regioni in Inghilterra terminando il gioco. Una volta fatto tornate in Norvegia ed andate a nord  della regione di Hordafylke.

Andate fino alla fine del percorso e troverete il Martello di Thor, il potente Mjolnir.

ACQUISTA ASSASSIN’S CREED VALHALLA SU AMAZON