Florida, l’associazione di quartiere della città di Parrish ha obbligato la famiglia Moder a spostare il TARDIS in scala 1:1 che tenevano in cortile, in un altro posto non visibile dalla strada.
Il TARDIS in questione era stato costruito dal padre della sposa in occasione del suo matrimonio a tema (il sogno segreto di tutti i whovian, lo voglio anche io!!!) ed era poi rimasto “parcheggiato” di fronte alla sua abitazione.
Dopo essere stato al centro di di raduni Sci-Fi ed essere stato la meta preferita dei bambini durante Halloween, i proprietari della cabina blu si sono visti ricevere un’ordinanza di rimozione dal Lexington HOA in quanto secondo loro rovinava l’immagine del quartiere (BAH -.-“).
La famiglia con grosso dispiacere è stata costretta a spostare il TARDIS non prima però di avegli organizzato un evento speciale su facebook: https://www.facebook.com/events/827865583943623/?fref=ts
Insomma qualcuno in quel quartiere odia il Dottore, nel dubbio se non sapessero dove metterla possono mandarlo tranquillamente a me 😀