Uno dei film rivelazione del 2017 è stato senza ombra di dubbio Atomica Bionda, l’action spy con protagonista la bellissima Charlize Theron. L’attrice nei giorni scorsi ha confermato ufficialmente tramite un’intervista a IndieWire che la pellicola diretta da David Leitch avrà un secondo capitolo.
[amazon_link asins=’B074XKWXLM’ template=’ProductAd’ store=’animmerd-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c0822b52-3e1d-11e8-bad4-0d0b538b9255′]“Stiamo lavorando al sequel” ha dichiarato la Theron senza aggiungere altri dettagli ma questa breve frase avrà sicuramente fatto la felicità dei fan del film.
Atomica Bionda è disponibile in Digital HD dal 29 novembre 2017 e in DVD, Blu-ray™ e 4K Ultra HD dal 13 dicembre 2017. Trovate qua la nostra recensione dell’edizione homevideo.
Il gioiello della corona dei Servizi Segreti di Sua Maestà, l’Agente Lorraine Broughton (Theron), gioca il suo mix di spionaggio, sensualità e ferocia, pronta a tutto pur di salvare la pelle in una missione impossibile. Inviata da sola a Berlino per consegnare un prezioso dossier fuori dalla Città destabilizzata, si allea con l’ufficiale governativo David Percival (James McAvoy) per districarsi nel più letale gioco di spie.
Mix rovente di azione pura, graffiante sensualità e sfolgorante stile, Atomica Bionda è diretto da David Leitch (John Wick, Deadpool/2). Nel cast ritroviamo: John Goodman, Til Schweiger, Eddie Marsan, Sofia Boutella e Toby Jones. Il film è tratto da un romanzo a fumetti edito da Oni Press, “”The Coldest City,”” scritto da Antony Johnston & illustrato da Sam Hart. Kurt Johnstad (300) ne ha curato la sceneggiatura.