Quando finisce Attack on Titan?
Questa mattina è stato annunciato che Attack on Titan (L’attacco dei giganti) manga di Hajime Isayama, terminerà nel numero di aprile di Bessatsu Shounen Magazine.
Per un totale di 34 volumi, mancano 4 capitoli (compreso quello di gennaio) al termine dell’opera. Anche la serie animata si concluderà quest’anno.
Upcoming Bessatsu Shounen Magazine issue 02/2021 with "Attack on Titan" by Hajime Isayama on the cover.
"Attack on Titan" is ending on 3 chapters next April 2021.
34 volumes in total. pic.twitter.com/cN95DJ17Ja
— Manga Mogura (@MangaMogura) January 5, 2021
Potete vedere l’anime su Prime Video, mentre il manga è edito da Panini Comics.
L’attacco dei giganti (進撃の巨人 Shingeki no kyojin?) è un manga di genere dark fantasy post apocalittico scritto e disegnato da Hajime Isayama, serializzato in Giappone sulla rivista Bessatsu Shōnen Magazine di Kōdansha dal settembre 2009. L’edizione italiana è edita da Planet Manga, etichetta della Panini Comics, dal 22 marzo 2012 nella collana Generation Manga.
L’opera è ambientata in un mondo dove i superstiti dell’umanità vivono all’interno di città circondate da enormi mura difensive a causa dell’improvvisa comparsa dei giganti, enormi creature umanoidi che divorano gli uomini senza un apparente motivo. La storia ruota attorno al giovane Eren Jaeger, a sua sorella adottiva Mikasa Ackermann e al loro amico d’infanzia Armin Arlert, le cui vite vengono stravolte dall’attacco di un gigante colossale ed un gigante corazzato, che conduce alla distruzione della loro città e alla morte della madre di Eren