Notiziona dell’ultimo minuto: annunciata la terza stagione dell’anime Attack on Titan (Shingeki no Kyojin). La news è abbastanza sorprendente in quanto dalla prima alla seconda stagione sono passati ben 4 anni, quindi l’annuncio è giunto in maniera del tutto inaspettata.
Pubblicato sulla pagina Twitter ufficiale della serie e dice testualmente:
“Attack on Titan: la 3^ stagione uscirà nel 2018!Ci affidiamo a voi per continuare a supportare la serie tv! Attendete con ansia ulteriori notizie!”
「TVアニメ『進撃の巨人』Season 3」2018年スタートが決定いたしました!!
引き続き、TVアニメ「進撃の巨人」の応援よろしくお願いします!!続報をお楽しみに!! #shingeki pic.twitter.com/pTNqY45CcL— アニメ「進撃の巨人」公式アカウント (@anime_shingeki) June 17, 2017
Conosciuto qui in Italia con il titolo Attacco dei Giganti, è un anime basato sull’omonimo manga creato da Hajime Isayama e parla di un mondo post apocalittico invaso dai Giganti, in cui il genere umano rimasto è costretto a nascondersi/vivere dentro delle possenti mura che rischiano continuamente di cadere a causa degli attacchi perpetrati dai mastodontici nemici.
Solo i vari corpi militari istituiti danno speranza all’umanità sopravvissuta, dei quali fanno parte alcuni dei protagonisti principali: Eren Jeager, Misa Ackerman e Armin Arlert.
Fonte: Okutale