“Auguri per PS5 ma Xbox è più potente” Così Microsoft si congratula con Sony

Ti andrebbe un po' di console war solo io e te?

Il fairplay di Microsoft con un pizzico di marketing!

A pochi minuti dalla diretta di Sony sul futuro di PlayStation 5, dove è stata mostrata la line-up e il design della console, Aaron Greenberg capo del marketing di casa Microsoft si è complimentato con la “rivale” Sony per il reveal di PlayStation 5.

Una riverenza ormai diventata consuetudine fra i 3 Big del panorama videoludico. Greenberg però ne ha apporfittato anche per ricordare ai fan che molti dei titoli presentati arriveranno anche su Xbox Series X, la console più potente al mondo.

Auguri ai nostri amici di Sony per la loro presentazione di oggi. I fan di Xbox dovrebbero sapere che giochi come GTA V, Resident Evil Village, Hitman 3, NBA 2K21, Pragmata ecc saranno bellissimi da giocare anche su Xbox Series X, la console più potente al mondo.

Insomma dietro al fairplay di Microsoft si nasconde una precisa strategia di marketing, volta a rimarcare nuovamente quanto sia potente Xbox Series X, almeno sulla carta.

Resta da vedere come risponderà Sony all’evento che vedrà invece impegnata Microsoft il prossimo mese, dove annuncerà la line-up dei first party di Xbox Series X.

 

Continuate a seguirci per tutte le novità sulle console di prossima generazione.