Il Mouse, che ci è stato offerto da Aukey è compatibile con Windows e Mac OS X, è dotato di un robusto cavo USB in nylon intrecciato e di quattro livelli DPI: 1000-1600-2400-3200. Ovviamente c’è da considerare che si tratta di un mouse da gaming economico (9.90€ al momento di questo recensione) e che assolutamente non regge il confronto con un qualche mouse di fascia alta.
Nonostante tutto, grazie anche alla presenza dei tasti laterali, potrebbe essere una scelta interessante per chi si vuole affacciare per la prima volta a questo genere di Mouse. Inoltre la presenza di 7 LED RGB lo rendono sicuramente piacevole alla vista.
Per quanto riguarda il Mouse Pad XXL sono rimasto piacevolmente sorpreso. Con una dimensione di 90 x 40 x 0,4 cm è realizzato con un tessuto nero tecnico strutturato, impermeabile ai liquidi e con un fondo gommato antiscivolo, il tutto decorato con lo scorpione in alto a sinistra e il logo Aukey in basso a destra.
La dimensione è veramente notevole e comoda dato che accoglie tranquillamente mouse e tastiera.
Attualmente lo trovate a 15€ su Amazon e posso affermare con sicurezza che grazie al prezzo contenuto e la garanzia di 24 mesi è uno dei migliori prodotti targati Aukey.