Avatar 2: mostrato un primo footage ad un meeting Disney

Il sequel del film dagli incassi più alti di tutti i tempi è finalmente concreto ed arriverà presto nelle sale, alla fine del 2020. Avatar 2, presto cambierà anche casa di proprietà dopo l’acquisto della Disney di Fox e quindi la casa di Topolino distribuirà il sequel e tutto gli altri film a seguire della serie.

L’accordo tra i due colossi non si è ancora concluso, ma recentemente James Cameron ha offerto al CEO della Disney, Bob Iger, una prima occhiata al sequel tramite un footage mostrato durante l’incontro degli azionisti della Disney di giovedì a St. Louis, nel Missouri. Sfortunatamente, il filmato non è stato pubblicato online e questo è probabilmente dovuto a vari ed ovvi motivi: principalmente perché la Disney non può ancora ufficialmente pubblicare nulla del genere per via dei diritti e ciò rimarrà tale fino a quando l’accordo con Fox non si chiuderà, cosa che probabilmente accadrà alla fine di questo mese.

A questo punto, per ricapitolare, Avatar avrà quattro sequel, tutti scritti e diretti da James Cameron. Il primo arriverà il prossimo anno, mentre gli altri tre arriveranno rispettivamente nel 2021, nel 2024 e nel 2025. Tutti questi verranno rilasciati dalla Disney.

Fonte