Avatar – La via dell’acqua: Ecco le prime immagini di Kate Winslet nei panni della Na’vi Ronal

Avatar – La via dell’acqua Kate Winslet

Empire ha pubblicato online la sua nuova cover ed una nuova immagine dal prossimo Avatar – La via dell’acqua, che vedono protagonista Kate Winslet nel ruolo della leader dei Na’vi Ronal.

“È profondamente leale e una leader senza paura”, ha commentato la Winslet a Empire descrivendo il suo personaggio. “Lei è forte. Un guerriero. Anche di fronte a un grave pericolo e con un bambino non ancora nato in grembo, si unisce ancora alla sua gente e combatte per ciò che le sta più a cuore. La sua famiglia e la loro casa”.

Per Winslet, lavorare di nuovo con Cameron è stato un evento significativo, anche se la loro dinamica è leggermente cambiata negli anni da quando hanno fatto Titanic e hanno infranto i record al botteghino in tutto il mondo.

“Jim e io siamo entrambi persone totalmente diverse ora rispetto a come eravamo 26 anni fa. Lui è più calmo e io sono decisamente più iperattivo ora!”

L’attrice ha poi svelato il suo record di apnea raggiunto durante le riprese sott’acqua.

“Sette minuti e 14 secondi, piccola! La cosa più sorprendente per me come donna di mezza età è stata imparare qualcosa non solo di nuovo, ma di sovrumano”.

Diretto da James Cameron e prodotto da Cameron e Jon Landau, il film vedrà il ritorno di da Zoe SaldanaSam WorthingtonSigourney WeaverStephen LangCliff CurtisJoel David MooreCCH PounderEdie FalcoJemaine ClementGiovanni Ribisi e Kate Winslet. Per riaccendere l’animo del film, verrà rilasciato anche il primo film Avatar nelle sale il 23 settembre.

Il titolo del secondo capitolo si riferisce al tema dello stesso, l’acqua, che sapevamo già essere uno dei temi principali della pellicola. La data d’uscita è fissata per il 16 dicembre 2022.