Nuova dichiarazione del co-regista!
Recentemente il co-regista di Avengers Infinity War e Avengers 4, Joe Russo, intervistato da io9, avrebbe specificato che entrambi i film avranno delle ripercussioni importanti sui personaggi e che la posta in gioco sarà davvero alta.
Con quasi tutti gli eroi del MCU uniti per opporsi a Thanos, Russo mette in guardia i fan e li avverte a prepararsi ad un’esperienza davvero “intensa”!
“Sapete con Winter Soldier e Civil War io e mio fratello abbiamo preso gusto a scommettere su questi film, combattiamo affinché la posta in gioco sia alta, e credo che le persone debbano essere preparate per un’esperienza molto intensa sia in Avengers 3 che in Avengers 4. Devono prepararsi a sorprese alquanto grandi.”
Avete già letto dell’inizio delle riprese di Avengers 4 a Tokyo?
Intanto ricordiamo che Avengers: Infinity War è stato descritto da Marvel Studios come il culmine di tutto nel Marvel Cinematic Universe.
Avengers: Infinity War uscirà nei cinema il 4 maggio 2018 mentre la parte 2 che al momento è stato temporaneamente rinominato “Untitled Avengers” uscirà il 3 maggio 2019. I due film saranno entrambi diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeel.
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.
Ecco la sinossi:
“Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.”