Le riprese di Avengers 4 sono come sempre a pieno regime e al susseguirsi di attori ed eroi è arrivato il turno anche di Chadwick Boseman e Letitia Wright rispettivamente nei ruoli di Black Panther e Shuri. Ricordiamo che potremo dare uno sguardo più approfondito ai due personaggi nel film standalone dedicato al protettore del Wakanda il prossimo 16 Febbraio 2018.
アベンジャーズ4(仮)、ティチャラさんとシュリ様。ブラックパンサーの追加撮影もやっているはずだけどこっちはAVG4なのかな。ティチャラさんはスーツの意匠がネックレスになってるけど平服だぬ。左手首の数珠ってワカンダ王室関連だっけ?https://t.co/rmw3JBtdpS pic.twitter.com/HWLDnvH8C6
— Weeping angel (@weepingangel013) October 25, 2017
Ricordiamo che l’uscita di Infinity War è prevista per il prossimo 4 maggio 2018 mentre Avengers 4 uscirà il 3 maggio 2019. I due film saranno entrambi diretti da Anthony e Joe Russo. Scritti da Christopher Markus e Stephen McFeel.
Ecco la sinossi:
“Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.”
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.