Avengers 4: rivelato il possibile costume di Captain America

Sono state mostrate online tramite Twitter alcune nuove immagini di Chris Evans nei panni di Captain America con il costume che indosserà all’interno di Avengers 4, ultimo film che chiuderà la fase tre del Marvel Cinematic Universe. Sebbene molti abbiano amato l’aspetto del capitano all’interno di Avengers: Infinity War, con la sua barba e il suo atteggiamento disilluso, è chiaro che vi è stato un dietro front.

Il nuovo stile ha visto la perdita della barba ed un ritorno ad un costume di fattura decisamente più classica per la battaglia finale contro Thanos. L’uniforme di fatto assomiglia in larga parte a quelle già viste nelle precedenti pellicole in cui la “sentinella della libertà” era apparsa.

Avenger 4
©Marvel

Non si ha ancora la certezza assoluta tuttavia che queste fotografie provengano effettivamente dalla produzione di Avengers 4, solo un primo trailer o qualche comunicato ufficiale potrà fugare ulteriori dubbi. Avengers 4 nel frattempo rimane ancora senza un sottotitolo ufficiale, sebbene sia previsto in arrivo nelle sale degli Stati Uniti per l’anno prossimo.

Fonte