Avengers: Infinity War rimarrà ancora per qualche giorno nelle sale italiane, per poi lasciarci completamente in hype per il prossimo film sui Vendicatori ancora senza un titolo.
Mentre il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha escluso il titolo Infinity Gauntlet, sembra che piano piano alcune notizie ed immagini inizino a trapelare online. Come nel caso infatti della foto di questa giacca di un addetto al controllo delle luci della troupe del film che mostra il logo del film. Il logo semplicemente riporta la scritta “Avengers 4”, con lo stesso font usato per Infinity War, ma questa volta di colore viola. Sotto la scritta sono riportate le date 2016, 2017 e 2018.
Resta da vedere se questo logo non sia finalizzato alla troupe oppure sia effettivamente il titolo iniziale del prossimo film. Restate con noi per essere sempre aggiornati!
Nel frattempo Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.
Clicca qui se vuoi preordinare la versione homevideo Blu-ray.
Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.
Di seguito la trama del film:
“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.