I reshoot per Avengers 4 sono previsti per quest’estate.
I dettagli sull trama del quarto capitolo dei Vendicatori rimangono attualmente nascosti. Il film ha completato le riprese a gennaio e dovrebbe essere la conclusione di tutte le storyline createsi in 10 anni di Marvel Cinematic Universe ed un punto di svolta per il MCU per come lo conosciamo.
Secondo Christopher Marc di Omega Underground, le riprese aggiuntive sono previste per essere fatte questa estate sia ad Atlanta che a New York, e dovrebbero concludersi entro il 1 settembre.
AVENGERS 4 reshoots will take place over the summer (Atlanta/NYC) and will be complete by September 1st. pic.twitter.com/Z1sE3YlvvB
— Christopher Marc (@_ChristopherM) June 4, 2018
Nel frattempo Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.
Clicca qui se vuoi preordinare la versione homevideo Blu-ray.
Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.
Di seguito la trama del film:
“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.