Il regista Joe Russo ha recentemente parlato di un personaggio sopravvissuto ad Avengers: Infinity War che potrebbe avere un ruolo maggiore nell’imminente Avengers 4.
La fine di Infinity War ha visto molti morti ed il futuro dei Vendicatori sembra più in pericolo che mai. Tuttavia, uno dei personaggi sopravvissuti, Okaye di Danai Gurira, potrebbe avere un grande potenziale in futuro. Durante un’intervista con Entertainment Tonight, Joe Russo ha infatti confessato il suo interesse per il personaggio del Wakanda:
“È sfortunato perché metà di loro se ne sono andati adesso, ma di quelli che sono rimasti? Credo che Danai ha fatto un lavoro incredibile in Infinity War e penso che quel personaggio abbia un grosso potenziale e sia super irresistibile. Ci sono molte direzioni verso cui il personaggio si può dirigere”.
Russo ha anche parlato di come la sparizione di Pantera Nera di fronte a Okoye abbia influito sul suo andare avanti:
“Il suo obiettivo nella vita, la sua missione nella vita è proteggere il re e guardarlo svanire di fronte a lei mentre non può fare nulla per impedirlo è stato davvero doloroso per lei.”
Avengers 4 arriverà nelle sale USA il 3 Maggio 2019. Nel frattempo Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.
Clicca qui se vuoi prenotare il Blu-ray della pellicola.
Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.
Di seguito la trama del film:
“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.
Fonte