In casa Marvel Studios non ci si ferma mai. Durante un’intervista al sito Comicbook.com al San Diego Comic-con di quest’anno, Joe Russo, regista insieme al fratello di Avengers – Infinity War e del successivo film sui vendicatori, ha rivelato che le riprese di Avengers 4 cominceranno a breve ed ha parlato delle differenze che avranno i due capitoli.
“Saranno entrambi enormi ma sarà importante per entrambi i film essere completamente differenti. Sarà importante che abbiano toni differenti, storie differenti e differenti effetti sorpresa sul pubblico. Stiamo lavorando duramente per fare in modo che sia così. Abbiamo finito di girare Infinity War una settimana fa e tra due settimane inizieremo le riprese del prossimo.”
Vi ricordiamo che Avengers: Infinity War e il suo sequel, saranno nelle sale rispettivamente il 4 Maggio 2018 e 3 Maggio 2019.
“Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.”
Continuate a seguirci per ulteriori notizie su Avengers – Infinity War.