La Marvel è famosa per la grande segretezza quando si tratta di progetti cinematografici; si sono persino spinti a non dare agli attori l’intera sceneggiatura, così da ostacolare la possibilità di spoiler.
Lo sceneggiatore Stephen McFeely spiega che la cosa più eccitante (per lui) di Avengers 4 è che nessuno, nel cast, sa cosa accadrà nel sequel di Avengers: Infinity War . Tuttavia, afferma che entrambi i film saranno esperienze cinematografiche uniche.
Durante un’intervista, McFeely ha spiegato che la segretezza di Avengers 4 gioca a beneficio del film:
“Sappiamo più o meno cosa sta succedendo in Avengers 3 . Vi è stato detto chi è il cattivo e cosa vuole, e per diversi film non cambierà: questo è ciò che accadrà. Lo gestisci nel miglior modo possibile con colpi di scena lungo il percorso, ma non hai idea di cosa ci sarà in Avengers 4 . Nessuno lo sa, ed è questo che mi rende particolarmente eccitato.”
Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War
Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.
Di seguito la nuova trama del film:
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.